Italian English French German Portuguese Spanish

Rubriche Sport GS TROIA SENZA LIMITI: BATTUTO IL REAL SAN GIOVANNI ROTONDO
Back to Top

GS TROIA SENZA LIMITI: BATTUTO IL REAL SAN GIOVANNI ROTONDO

(2 voti, media 5.00 di 5)
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

La tripletta di Capitan Capuano porta i gialloverdi al secondo posto

Domenica fredda e ventosa al comunale di Troia con pochi spettatori. Gialloverdi chiamati alla vittoria per non perdere di vista la vetta alla classifica e per dare continuità alla vittoria esterna sul campo dell’Ischitella. Ospite di turno il Real San Giovanni, squadra ben messa in campo. D’altro canto il duo D’Angelo - De Santis schiera Padalino tra i pali, De Lorenzis, Catalano, Potito e un riconfermato Spadaccino sulla linea difensiva. Fermato dal Giudice Cavaliere, L. Aquilino, D’Angelo, Roseto e Marino a centrocampo alle spalle di capitan Capuano e Barisciani. A disposizione Festa, Perrone, D’Andrea, A. Aquilino e Lombardi. Scalda bene i motori il Troia e va subito in gol con Capuano abile nel farsi strada in area avversaria e ad insaccare la sfera in rete con un bel tiro piazzato.

Il S.Giovanni reagisce preferendo il gioco di fasce ma non riesce mai a pungere la difesa gialloverde. Poco dopo il Troia raddoppia ancora con Capuano: Roseto prende palla a centrocampo, scambia con Barisciani, supera con un pallonetto il portiere in uscita e fornisce un assist al bacio per il capitano troiano che insacca da due passi.

Quando la gara sembra essersi messa sui giusti binari, i gialloverdi si distraggono e gli ospiti accorciano le distanze.

Subito dopo il Troia guadagna un calcio di rigore che si procura ingegnosamente Marino: dagli undici metri si presenta D’Angelo che purtroppo fallisce. Finisce così un primo tempo ricco di emozioni. Nel secondo tempo il Troia parte subito forte ma Barisciani viene pescato molte volte in fuorigioco dal direttore di gara. Successivamente ancora Capuano coglie la traversa dopo una bella azione sulla destra. Il capitano però non sbaglia sull’azione successiva: Roseto mette dentro per Marino che a sua volta trova Capuano messosi in agguato a centro area e di testa spedisce in rete siglando il gol del definitivo 3 a 1; a nulla serve la rete nel finale da parte del San Giovanni. Il G.S Troia sembra non fermarsi più e conquista così la quarta vittoria consecutiva raggiungendo la seconda posizione in coabitazione con l’Atletico Stornara. Domenica 16/12 ci sarà l’ultima partita del girone di andata, in trasferta, contro il Tre Torri Calcio di Torremaggiore, squadra al decimo posto con tredici punti in classifica. Bisognerà non sottovalutare la gara che non sarà facile per continuare a sognare. Risultati e classifiche su www.gstroia.it.gg.

 

Aggiungi commento

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.