Italian English French German Portuguese Spanish

Rubriche Sport GS TROIA: VOGLIA DI RISCATTO
Back to Top

GS TROIA: VOGLIA DI RISCATTO

(3 voti, media 3.67 di 5)
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

Il Sant’Onofrio invece vuole continuare a sognare

Dopo la sconfitta casalinga maturata nel finale per uno a zero nel big match di domenica scorsa contro la capolista Rocchetta (il pareggio sarebbe stato più giusto) il Gs Troia affronta, nella gara di domani, i foggiani del Sant’Onofrio Calcio.

Quarta giornata di ritorno e trasferta non facile per gli uomini di mister D’Angelo che, alle ore 15:00 presso il campo sportivo comunale “Don Uva” di Foggia, sfideranno una squadra in salute ed in piena lotta per la promozione in prima categoria.

Malgrado le condizioni del tempo non lo hanno quasi permesso i gialloverdi in settimana si sono allenati bene; ritrovando serenità e compattezza si cercherà di non ricadere nelle zone basse della classifica. Rientra tra i pali Padalino, dopo il turno di squalifica; in ottime condizioni anche il bomber di casa Curci ed il giovane D’Andrea; da verificare lo stato di forma di Lombardi ma prontissimi sembrano il neo acquisto Barisciani ed i soliti Cavaliere, De Lorenzis e Lo Muzio. Unici dubbi in attacco: si giocano una maglia da titolare Marino, Barisciani, che potrebbe terminare sulla linea dei centrocampisti, e Curci.

“Gara importante” afferma capitan Capuano,”sarà determinante per capire dove possiamo arrivare in questo campionato sicuramente equilibrato. La squadra mostra miglioramente gara dopo gara ma l’inesperienza e qualche errore di troppo ci penalizzano. Speriamo di avere maggiore fortuna nella gara di domani”. Il Sant’Onofrio dal suo canto suo cercherà di sfruttare il turno casalingo continuando a sognare.

 

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.