Italian English French German Portuguese Spanish

Le nostre "RUBRICHE" sono on-line! Registratevi per accedere alle aeree private.
News Febbraio 2014 Vota la troiana Iolanda Bronzoni „Un voto per l’Erasmus di Iolanda: aiutiamo la studentessa foggiana a raccontare Lisbona“
Back to Top

Vota la troiana Iolanda Bronzoni „Un voto per l’Erasmus di Iolanda: aiutiamo la studentessa foggiana a raccontare Lisbona“

(23 voti, media 5.00 di 5)
Valutazione attuale: / 23
ScarsoOttimo 
News - Febbraio 2014
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

Erasmus con Optimum Italia? Vota la foggiana Iolanda Bronzoni

Iolanda Bronzoni, 23enne di Troia, è stata scelta per partecipare al progetto di Optimum Italia che le consentirebbe, qualora dovesse classificarsi tra i primi quattro, di raccontare la sua esperienza nella capitale del Portogallo



Erasmus con Optimum Italia? Vota la foggiana Iolanda Bronzoni

"Sono l'unica studentessa foggiana ad essere stata selezionata per la gara OPTIMA ERASMUS" ha dichiarato Iolanda Bronzoni alla redazione "Questa competizione è stata indetta per gli studenti erasmus degli atenei italiani ed è supportata dal vicepresidente del Parlamento Europeo Gianni Pittella. Mi date il vostro sostegno?" Ancora poche ore e Iolanda Bronzoni, 23enne di Troia, potrà realizzare il sogno di volare in Erasmus a Lisbona, usufruendo, in caso di vittoria, anche di una borsa di studio di 2mila euro. La studentessa di Giurisprudenza all’Università di Bari, dopo aver inviato un curriculum e aver superato le selezioni attraverso casting e colloqui personali, è stata scelta per partecipare al progetto di Optimum Italia che le consentirebbe, qualora dovesse classificarsi tra i primi quattro, di raccontare il suo semestre nella capitale del Portogallo.Come? Pubblicando quotidianamente su www.optimaerasmus.com, su una piattaforma tumblr e su alcuni siti, contenuti audio-video, post e immagini che la riguarderebbero. In caso di vittoria, Iolanda dovrà consentire a Optima di effettuare in più occasioni fotografie, riprese sue e degli ambienti frequentati. Attiva sui social, emotiva, impaziente, simpatica e pigra, la studentessa foggiana ama la fotografia, la scrittura, il mare, i rollerblades e la sua squadra del cuore, il Milan. Ed è proprio agli amici, ai conoscenti e ai foggiani di Facebook, che Iolanda si rivolge per poter realizzare il suo sogno. Per votare - cliccando qui - c’è tempo fino alle 10 del 7 febbraio. Inoltre, chi esprimerà il proprio voto potrà partecipare all’estrazione a sorte di 10 t-shirt Optima.



 

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.