Italian English French German Portuguese Spanish

Rubriche Sport Volley - Silver Sun Ecana: Arriva la seconda sconfitta in campionato
Back to Top

Volley - Silver Sun Ecana: Arriva la seconda sconfitta in campionato

(2 voti, media 5.00 di 5)
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

Dopo tre vittorie consecutive, arriva la seconda sconfitta in campionato per la squadra maschie. 3-0 in trasferta contro il New Volley Lucera.

Sabato pomeriggio i ragazzi della Silver Sun hanno affrontato, nella gara valevole per la sesta giornata del campionato provinciale FIPAV di prima divisione, ultima partita del girone di andata, la squadra del New Volley Lucera, squadra che li precede in classifica al secondo posto.

Mr. Tozzi manda in campo il sestetto composto da Altobelli/Sgobbo, Tricarico/Milone, Maddalena/Benincaso, Romano come Libero.

I lucerini fanno subito valere la maggiore incisività al servizio e a far venir fuori i limiti della squadra troiana in ricezione. Questo è stato in sostanza il tema dell'intero match che, in tutti e tre i parziali, ha visto andare sempre avanti gli avversari e recuperare i ragazzi della Silver Sun, finendo i set con pochissimi punti di distacco ( 25-20 / 25-22 / 26-24 ).

Il rammarico viene dal fatto che una maggiore precisione in ricezione e a muro avrebbe potuto cambiare l'inerzia della partita, sicuramente alla portata della Silver Sun.

Positivi comunque gli ingressi in campo del libero Martino e del centrale Lattorre che hanno dato un buon contributo ai recuperi nel secondo e terzo set.

Domenica prossima (20/01) i ragazzi della Silver Sun saranno impegnati in trasferta, nella prima giornata del girone di ritorno, contro i Canguri Volley di Foggia presso la Palestra dell' ITC "Pascal".

Partita importantissima, in cui sarà indispensabile vincere per mettere al sicuro il terzo posto in classifica, proprio contro la squadra con cui si lotterà, sino al termine del campionato, per la terza posizione.

Lo staff invita tutti a partecipare sempre più numerosi e sostenere la pallavolo troiana.

Di seguito risultati e classifica dopo la sesta giornata, modificata anche a seguito del ritiro dello Sportig Orta Nova dal campionato.

A. S. D. New Volley Lucera

ECEPLAST SILVER SUN ECANA

3 a 0

Canguri Volley

Zammarano SportLab Fg

0 a 3

Blu Boys

San Severo Volley

--------

 

CLASSIFICA

Punti

Zammarano SportLab

18

A. S. D. New Volley Lucera

15

ECEPLAST SILVER SUN ECANA

10

Canguri Volley

7

Mediterranea Volley

7

Blu Boys

0

San Severo Volley*

0

* una partita in meno

 

Aggiungi commento

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.