Italian English French German Portuguese Spanish

Rubriche Sport PAREGGIO AMARO PER IL GS TROIA: ADDIO PLAY OFF
Back to Top

PAREGGIO AMARO PER IL GS TROIA: ADDIO PLAY OFF

(4 voti, media 5.00 di 5)
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks


Campionato comunque da incorniciare. Domenica ad Orsara per l’ultima partita.

 

Una splendida giornata in cui il G.S Troia ha ottenuto un amaro pareggio per 0 a 0 contro il Reali Siti Stornarella, gara caratterizzata anche dai molti errori arbitrali. Nel Troia mancano Cavaliere per squalifica, De Lorenzis e Barrisciani e quindi mister D’Angelo mette in campo il solito Padalino tra i pali, d’Amato, Potito, Aquilino e De Meo in difesa, Lo Muzio e D’Angelo davanti alla difesa, sulle fasce Lombardi e D’Andrea a supporto della coppia d’attacco Marino-Capuano. Parte bene il G.S Troia che si fa vedere in avanti con rapide ripartenze ma non riesce a pungere. Lo Stornarella cerca di rendersi pericolosa sui contropiedi ma non è mai pericolosa dalle parti di Padalino. Primo tempo che si chiude sullo 0 a 0 con poche occasioni da rete non sfruttate da entrambe le squadre. Il Troia rientra nel secondo tempo in campo con più grinta dei primi 45 minuti e a rendersi pericoloso è Capuano che dalla lunga distanza cerca di sorprendere il portiere avversario ma la sua conclusione termina di un soffio sulla traversa. Lo Stornarella parte all’attacco e cerca di segnare ma tra gli avversari e la porta troiana c’è Padalino che è chiamato all’ennesimo salvataggio. Nel finale Potito si spinge in attacco, entra in area e viene atterrato da un difensore avversario ma clamorosamente l’arbitro non concede il rigore; grandi proteste da parte di tutto il Troia e a palla lontana, Capuano avvicina l’arbitro per chiedere spiegazioni ma l’arbitro estrae il cartellino rosso nei  sui  confronti  per  le  eccessive  proteste. Ridotto  in 10 uomini il  "G.S Troia"  continua  ad attaccare e a tenere sotto controllo  gli  attacchi

avversari ma non c’è più tempo. Finisce con uno 0 a 0 immeritato che lascia l’amaro in bocca agli uomini di mister D’Angelo anche dopo il duro lavoro svolto durante gli allenamenti. Il prossimo e ultimo incontro si terrà ad Orsara proprio contro i cugini dell’Atletico Orsara domenica prossima ore 16:00.

GS TROIA (4-4-2): Padalino; d’Amato, De Meo, Potito, Aquilino; Lo Muzio, D’Angelo, D’Andrea, Lombardi (D’Agrippino); Capuano, Marino. A disp.: Festa, Cericola, Cagno. All. D’Angelo, De Santis.

REALI SITI STORNARELLA (4-4-2): Dimmito; Ferrara, Pelullo, Saracino (Biancofiore), Rizzi; Di Pippo, D’Alto, Iovino, Caputo (Camarchia); Maffei, Cappiello (Bozza). A disp. Di Feo, Triunfo, Uva, Quinto. All. Angelo Daniello.

ARBITRO: Sig. Padula Raffaele della sezione di Foggia.

Spettatori: 100 circa.


 

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.