Italian English French German Portuguese Spanish

Rubriche Sport I GIALLOVERDI CADONO IN CASA
Back to Top

I GIALLOVERDI CADONO IN CASA

(0 voti, media 0 di 5)
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

Sconfitta di misura contro l’Atletico Manfredonia (0 – 1)

Giornata ventilata e nuvolosa al comunale di Troia per la tredicesima giornata del Campionato regionale di II Categoria Girone A. I gialloverdi, fino ad oggi imbattuti in casa, ospitano la terza forza del campionato il Civilis Atletico Manfredonia.

Partita non bellissima ma che inizia bene per i ragazzi di mister D’Angelo che è costretto a fare a meno dello squalificato Potito e dell’indisponibile Lo Muzio.

Subito pericoloso il Troia che nei primi quindici minuti va vicino al gol prima con le punizioni di D’Angelo e Cavaliere e poi con Marino che, lesto ad approfittare dell’errore difensivo bianco azzurro, non riesce a battere l’estremo difensore Fortunato che d’istinto respinge. Come spesso capita ultimamente, nel miglior momento del Troia, la squadra avversaria va a segno sugli sviluppi di un calcio piazzato.

Punizione decretata cordialmente (vedi gli errori nella gara contro il Monte S. Angelo) dal sig. Papeo della sez. di Foggia, che Borgia infila alle spalle dell’ incolpevole e come sempre attento Padalino. Gialloverdi che tentano di reagire ma che non riescono mai ad impensierire la difesa Manfredoniana. Nel secondo tempo la storia non cambia. Si avverte anche la stanchezza nei ragazzi dovuta al triplice impegno settimanale. Subentra anche un po’ di nervosismo con l’espulsione del nostro centrocampista D’Andrea. Nemmeno le sostituzioni non sortiscono effetto. Da segnalare il ritorno di Spadaccino, richiamato in settimana dalla Società e quello occasionale di Antonio Aquilino, vecchia conoscenza del Gs Troia.

 

La classifica, con i risultati della giornata, che potete visionare sul sito ufficiale della società gialloverde www.gstroia.com, ci tranquillizza ma non bisogna cullarsi più di tanto. Domenica infatti ci sarà la difficile trasferta di Stornarella. Speriamo che i nostri ragazzi regalino ai tifosi un bel pacco di Natale da scartare sotto l’albero.

GS TROIA (4-4-2): Padalino 6,5; D’Amato 5,5, De Lorenzis 5,5, Cavaliere 5, Lombardi 6; D’Andrea 5, Spadaccino 5,5, D’Angelo 6, Marino 5,5; Capuano 5,5, Curci 5 (Aquilino 5,5). A disp. Ciarmoli, Cericola, Terlingo. All. V. D’Angelo – G. De Santis 5,5.

CIVILIS ATLETICO MANFREDONIA (4-3-3): Fortunato 6; Bottalico 6,5, De Nittis 6, Vitulano 6,5, Croce 6; Prencipe 6,5, Borgia 7,Centonze 6,5; Zerulo 7 (Catalano sv), Santoro 6,5, Gagliardi 6 (Guerra sv). A disp.: Cotrufo, Gagliardi, De Padova, Talamo Mastropasqua. All. Zito.

Arbitro: Sig. Papeo di Foggia 5

Reti: 19 p.t. Borgia

Ricordiamo che la gara ripresa da Antonio Marino con la telecronaca di Giuseppe Tricarico

verrà trasmessa per tutti i tifosi assenti mercoledì 14 cm dalle ore 20:30 sul sito http://www.itacawebtv.altervista.org/.

 

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.