Italian English French German Portuguese Spanish

Rubriche Sport GIALLOVERDI DILAGANTI CONTRO IL CAGNANO
Back to Top

GIALLOVERDI DILAGANTI CONTRO IL CAGNANO

(8 voti, media 4.50 di 5)
Valutazione attuale: / 8
ScarsoOttimo 
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

La nona di campionato termina con un secco 5 a 1

Domenica positiva per il Gruppo Sportivo Troia che ne fa’ ben cinque di reti alla matricola Cagnano giunta al comunale con i soli 3 punti incamerati nelle sei giornate di campionato disputate. Non c’era l’acqua caduta a Margherita, ma a farla da padrone, oltre ai gialloverdi, oggi impeccabili, c’è stato il freddo ed il forte vento.

La squadra di mister D’Angelo subito determinata a partire dai primi minuti di gioco, con Capuano e Marino che sprecano in più occasioni tanto da far pensare al peggio. Infatti dopo dieci minuti nella prima di poche incursioni in area della squadra garganica, l’arbitro, la generosa ma brava e bella,sig. ra Roberta Roca della sez. di Foggia, assegna un calcio di rigore che l’attaccante Rendina trasforma.

I gialloverdi non ci stanno e si lanciano in avanti andando finalmente a segno con Lo Muzio e successivamente con Capuano. A chiudere la prima frazione di gioco ci pensa mister D’Angelo con una magistrale punizione. Nel secondo tempo il troiano D’Amato, giovanissimo e alla prima stagione in gialloverde, al primo minuto mette a segno il gol del 4 a 1 che piega gli ospiti. Primo gol in maglia gialloverde ed esultanza anche del padre Germano presente in tribuna. Nella girandola si sostituzioni da evidenziare i due ottimi esordi di Festa e Cericola. A chiudere definitivamente i conti, in una partita sostanzialmente corretta, è bomber Capuano che insacca alle spalle del bravo portiere Di Nauta. Unica nota negativa è l’infortunio alla spalla (sospetta frattura della clavicola) ad inizio ripresa capitato al giovane Poppa. Speriamo possa ritornare presto in campo.

GS TROIA (4-4-2): Padalino 6; D’Amato 7, Cavaliere 7, Potito 6,5, De Lorenzis 6,5; Poppa 6 (D’Agrippino 6,5); D’Angelo 7,5, Lo Muzio 7 (Festa 6,5), Lombardi 6,5 (Cericola 6,5),Marino 6, Capuano 7. A disp. Ciarmoli, Crucinio, Terlingo, D’Andrea. All. V. D’Angelo 7, G. De Santis 7.

CAGNANO VARANO (4-5-1): Di Nauta 6; Iannone A. 5,5, Caldararo 5,5, Pelusi 6, De Simone 5, Iacovelli 6, D’Uva 6, Iannone 5,5, Rendina 6,5, Orfeo 6,5, Scirocco 4,5. A disp. Santamaria, Di Cataldo, Rendina, Di Pumpo, Cottin. All. G. Orfeo 5

ARBITRO: la sig. ra Roberta Roca della sez. di Foggia

RETI: 10’pt Rendina su Rig. (CV), 36’pt. Lo Muzio, 40’pt Capuano, 45’pt D’Angelo, 2’st D’Amato, 40’st Capuano.

La gara ripresa da Antonio Marino con telecronaca di Giuseppe Tricarico verrà trasmessa su disponibilità di ItacaRadio.it giorno mercoledì 16 novembre a partire dalle 20:30.

Risultati, classifiche e commenti della domenica gialloverde sul sito ufficiale www.gstroia.com.

 

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.