Italian English French German Portuguese Spanish

Rubriche Sport I gialloverdi affrontano il fanalino di coda Marvin Foggia
Back to Top

I gialloverdi affrontano il fanalino di coda Marvin Foggia

(2 voti, media 5.00 di 5)
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

I ragazzi concentrati per conquistare i primi punti fuori casa

Prima di due trasferte consecutive quella di domenica 30 ottobre a Foggia contro la compagine della Marvin, ultima nel campionato regionale di II Categoria Girone. L’inizio della settima giornata di campionato è fissato alle ore 14:30 e la gara di Capuano e compagni si svolgerà presso il campo sportivo comunale “Degli Ulivi” del capoluogo di provincia.

La novità più sorprendente è quella che si giocherà a porte chiuse con accesso consentito solo ai giocatori e ai tesserati; così ha deciso in settimana il Giudice Sportivo in seguito ad atteggiamenti ritenuti poco corretti della squadra foggiana ed eventualmente di qualche suo tifoso.

La Marvin Foggia non è comitiva da sottovalutare visto e considerato il primo punto stagionato domenica scorsa in trasferta.

Gli uomini di mister D’Angelo, anche se in formazione rimaneggiata, a causa dei numerosi infortuni, non ultimo quello di Lombardi, sono concentrati per conquistare i primi punti fuori casa ed iniziare ad uscire dalla zona paludosa della classifica.

 

Aggiungi commento

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.