Italian English French German Portuguese Spanish

Rubriche Sport Pareggio casalingo per il GS Troia
Back to Top

Pareggio casalingo per il GS Troia

(2 voti, media 5.00 di 5)
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

Nella sesta giornata termina 1 a 1 l’incontro con l’Atletico Stornara

Doveva essere la giornata del riscatto dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa a Monte S.Angelo; la reazione dei gialloverdi si è vista ma non ha dato pienamente i suoi frutti.

In una domenica soleggiata ma ventilata, l’incontro tra la squadra del presidente Nuzzo e dello Stornara termina 1 a 1. Gialloverdi in campo con un iniziale 4-4-1-1 che nel corso della gara è poi diventato un 4-4-2.

In porta Padalino, difesa con a destra il confermato D’Amato, solita coppia centrale con capitan Potito e De Lorenzis e Lombardi, sostituito da Cavaliere, a coprire la fascia sinistra.

Il centrocampo con la coppia Lo Muzio, De Palma, a destra l’esoridente Giuseppe Poppa di 16 anni, sostituito da Cagno ed autore di una discreta gara, a sinistra Marino, sostituito da Capuano, partito dalla panca; in attacco il ritrovato Serano, unica punta almeno per la prima parte di gara, con D’Angelo dietro a fare da supporto. Gara lenta e con poche emozioni soprattutto nella prima parte di gioco; la rete però arriva forse nel miglior momento degli ospiti: a sbloccarla è un gran bel tiro al volo che si insacca sotto la traversa a cura del gialloverde centrocampista Marco Lo Muzio, abile a sfruttare una corta respinta della difesa su punizione battuta da De Palma.

Nel secondo tempo lo Stornara entra più determinato e passa subito; fatale la disattenzione della difesa gialloverde: Potito, superato lascia sfilare non accordandosi con Padalino (oggi quasi del tutto inoperoso) che viene trafitto dall’attaccante biancoverde.

Sul punteggio di parità i gialloverdi provano più volte a mettere pressione ai bianco verdi che riescono a ripartire solo in contropiede e con qualche calcio piazzato.

Prima Serano, ancora non al top della condizione, e successivamente Capuano tentano di portare a casa l’intera posta ma senza successo. La gare termina e non resta che goderci questo punticino che ci porta a 7 punti. Risultati e clasifica del campionato regionale di II Categoria Girone A sul sito ufficiale del Gruppo Sportivo Troia http://www.gstroia.it.gg/Sito-Ufficiale-.htm

 

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.