Italian English French German Portuguese Spanish

Rubriche Sport Voglia di rivincita in casa gialloverde
Back to Top

Voglia di rivincita in casa gialloverde

(2 voti, media 5.00 di 5)
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

Domenica arriva l’Atletico Stornara

L’appuntamento per la sesta giornata del campionato regionale di II Categoria F.I.G.C. LND è fissato per domenica 23 ottobre ’11 alle ore 15:30. Ospite della squadra del presidente Eliseo Nuzzo è l’Atletico Stornara. Nove i punti in classifica per la squadra compresa nei cinque reali siti.

Si ritorna, dunque, a giocare in casa prima delle due prossime trasferte consecutive a Foggia, contro la Marvin, e a Margherita di Savoia. Squadra gialloverde concentrata per continuare a fare punti in casa. Infatti il rullino di marca casalingo dei gialloverdi è positivo: sei i punti conquistati a spese dell’Ischitella e del Sant’Onofrio.

Mister D'Angelo ha dovuto lavorare molto in settimana soprattutto sul morale dei ragazzi, sceso dopo la brutta sconfitta di Monte Sant’Angelo. Recuperato Lombardi, si attendono notizie da Cavaliere che sembra ormai ripreso. C'è voglia di rivincita e a dare la carica è il ritorno di bomber Capuano. Lo Stornara è avvisato! Risultati e classifiche sul sito ufficiale del Gruppo Sportivo Troia http://www.gstroia.it.gg/Sito-Ufficiale-.htm

 

Aggiungi commento

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.