Italian English French German Portuguese Spanish

Le nostre "RUBRICHE" sono on-line! Registratevi per accedere alle aeree private.
News Gennaio 2015 A Skantinato 58 un celebre volto del cinema: Giovedì 29 Gennaio Sara D’Amario presenta il suo ultimo romanzo: “Kikka”
Back to Top

A Skantinato 58 un celebre volto del cinema: Giovedì 29 Gennaio Sara D’Amario presenta il suo ultimo romanzo: “Kikka”

(0 voti, media 0 di 5)
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
News - Gennaio 2015
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

Ha recitato al fianco dei più grandi attori italiani: da Servillo a Moretti, da Rubini a Scamarcio fino all’ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo. Con il suo primo romanzo “Un Cuore XXL” ha vinto il premio Sirmione per la letteratura

Lei è Sara D'Amario, un volto celebre del cinema italiano, della tv e del teatro e sarà ospite di Skantinato Cinquantotto Bibliocafè giovedì prossimo, 29 Gennaio, alle 19.00.

Sara D'Amario ha recitato al fianco dei più grandi nomi della filmografia italiana: da Nanni Moretti (Caos Calmo) a Sergio Rubini e Riccardo Scamarcio (Colpo d'occhio), da Toni Servillo fino ai numerosi film girati con Aldo, Giovanni e Giacomo compreso l'ultimo "Il ricco, il povero, il maggiordomo" di cui Sara è protagonista femminile. Ha calcato i più importanti teatri italiani ed è stata protagonista di numerose fiction e serie tv (da "Vivere" a "Distretto di Polizia").

 

Ma Sara D'Amario è anche scrittrice affermata. Con il romanzo Un cuore XXL" ha vinto il Premio Sirmione per la letteratura per ragazzi. E così Giovedì prossimo, 29 Gennaio, sarà a Troia, ospite da noi a Skantinato 58 Bibliocafè per presentare il suo ultimo romanzo: "Kikka" (Fanucci Editore), un libro che sta già avendo enorme successo di critica e di pubblico.

 

L’iniziativa rientra in un piccolo tour letterario pugliese organizzato grazie all’impegno della libreria Ubik di Foggia e della prof.ssa Mariolina Cicerale del Liceo Classico Lanza e grazie alla collaborazione delle librerie “Il sasso nello stagno” di Lucera, “Persepolis” di Andria e “Skantinato 58” di Troia. Una sinergia per sostenere i libri e la lettura.

Vi aspettiamo a Skantinato 58 Giovedì 29 Gennaio alle 19.00. Un romanzo da leggere, un personaggio cinematografico da conoscere, una grande narratrice da ascoltare.


 

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.