Italian English French German Portuguese Spanish

Le nostre "RUBRICHE" sono on-line! Registratevi per accedere alle aeree private.
News Aprlie 2014 IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA TUTTI GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE
Back to Top

IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA TUTTI GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE

(0 voti, media 0 di 5)
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
News - Aprlie 2014
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

Tra i più significativi il rendiconto gestione finanziaria 2013 e i Regolamenti sui rifiuti speciali non pericolosi, Servizio asilo nido gestione impianti sportivi e utilizzo area ‘Camper Service’

Martedì scorso, seduta di Consiglio Comunale molto corposa per numero e importanza di argomenti. Per l’opposizione, presente da metà seduta il consigliere Gianfranco D’Imperio.

Approvati tutti i 16 argomenti iscritti all’Ordine del Giorno. Tra i più significativi: il rendiconto di gestione esercizio finanziario 2013; la convenzione per la costituzione dell’associazione tra i comuni appartenenti all’Ato della provincia di foggia, finalizzata alla gestione degli impianti esistenti sul territorio di Ambito; il Regolamento relativo all’assimilazione, per quantità e qualità, dei rifiuti speciali non pericolosi ai rifiuti urbani per la raccolta ottimale dell’Ambito fg/7; l’istituzione del Servizio di asilo nido comunale, con l’approvazione del relativo regolamento; i Regolamenti per l’uso e la gestione di impianti sportivi e per l’utilizzo dell’area attrezzata ‘Camper Service’.

 

 

Per quanto riguarda l’asilo nido, servizio educativo e sociale per i minori in età compresa tra i tre mesi e i tre anni, che accoglie anche la ‘sezione primavera’, organizzata come micro-nido, asilo nido aziendale per l’accoglienza dei bambini da ventiquattro a trentadue mesi, la quantificazione delle rette di frequenza viene demandata alla Giunta Comunale.

Gli impianti sportivi comunali possono essere gestiti direttamente dal Comune, tramite l’assegnazione in uso temporaneo a soggetti terzi, pubblici o privati o tramite la concessione in gestione. Molto favorevoli le tariffe per l’anno 2014 e le condizioni indicate nella convenzione per l’affidamento in gestione e l’utilizzo del campo sportivo e del centro sportivo di proprietà Comunale.

La gestione finanziaria 2013 si chiude con i conti in equilibrio.

 

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.