Italian English French German Portuguese Spanish

Rubriche Sport I GIALLOVERDI REGALANO IL PRIMO TEMPO MA NEL SECONDO DILAGANO
Back to Top

I GIALLOVERDI REGALANO IL PRIMO TEMPO MA NEL SECONDO DILAGANO

(5 voti, media 5.00 di 5)
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

5 a 1 il risultato finale con il modesto Cagnano Varano. Domenica 2 dicembre ad Ischitella

Nella bella giornata di sole al comunale di Troia i gialloverdi conquistano la seconda vittoria consecutiva; a subirla è stata la compagine di Cagnano Varano. G.S Troia con: Festa tra i pali a sostituire Padalino ancora acciaccato, Perrone, Potito, De Lorenzis e Cavaliere in difesa, D’angelo, L.Aquilino, Marino e Roseto a supporto delle due punte Barisciani e Capuano. Sin dal primo minuto le due squadre si studiano ma sono gli avversari che mettono i brividi ai padroni di casa con una punizione che sbatte sull’incrocio dei pali ma fortunatamente finisce fuori. A passare in vantaggio sono proprio gli uomini del Cagnano grazie a un’azione confusa in area e il gol è stato forse frutto di un fuorigioco non fischiato dall’arbitro. È allo scadere dei primi 45 minuti di gioco però che Barisciani dà inizio alla goleada gialloverde con un bel tiro da posizione defilata. Nel primo tempo sono anche fioccati i cartellini gialli per la squadra di casa, ben cinque undicesimi sono stati ammoniti. Nel secondo tempo i troiani sembrano ispirati e cercano di rendersi pericolosi: il gol del 2 a 1 porta la firma di capitan Capuano che insacca di testa.

Il Cagnano tenta di restare in partita facendosi vedere dalle parti di Festa con timidi tentativi tutti non concretizzati al meglio. Gli ospiti perdono tono e così prima D’Angelo poi Marino e Barisciani firmano il definitivo 5 a 1, risultato eguagliato a quello dell’anno scorso in tutto e per tutto perché anche allora il Troia andò sotto 1 a 0 e poi calò la manita.

Bella partita quella del Troia anche se si dovranno migliorare alcune cose ma tutto sommato l’importante ora è fare punti il più possibile e con questa vittoria i gialloverdi si portano con 17 punti al 6° posto, a 2 punti da Torremaggiore, Stornara e Candela a 19. Domenica prossima, il 2 Dicembre alle 14:30, ci sarà l’impegno esterno contro l’Ischitella, ancorata al penultimo porto con 3 punti. Risultati e classifiche su www.gstroia.it.gg.

 

Aggiungi commento

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.