Italian English French German Portuguese Spanish

Rubriche Sport Calcio II Categoria: G.S. TROIA SALVO
Back to Top

Calcio II Categoria: G.S. TROIA SALVO

(2 voti, media 5.00 di 5)
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

Il G.S. Troia perviene alla meritata salvezza tramite i Play out. I gialloverdi hanno conquistato la permanenza nel Campionato Regionale di II Categoria Girone A, grazie ai migliori risultati conseguiti nel doppio confronto di andata (0-0) e ritorno (3-0) contro il Matinum Mattinata che declassa in III Categoria.

Una stagione a dir poco travagliata e a tratti entusiasmante. La squadra guidata, dalla seconda parte di stagione, da mister Vincenzo D’Angelo subentrato a Dino Caserta, ha reagito bene ad alcune sconfitte che potevamo far pensare al peggio e non perdendosi mai d’animo ha ottenuto risultati positivi anche con le prime della classe, raggiungendo il quint’ultimo posto in classifica. Una stagione sportiva che poteva andar meglio per come iniziata, ma che si è conclusa con una salvezza in extremis. “Nessuno escluso,” afferma il Presidente Eliseo Nuzzo,”tutti i ragazzi sono stati bravi a credere nel raggiungere l’obiettivo minimo perseguibile; ora godiamoci questo risultato minimo per una Città come Troia che merita palcoscenici migliori”. “Da ricordare e da ringraziare ci sarebbero tutti i protagonisti che hanno calpestato, domenica dopo domenica, i terreni di gioco della capitanata,” aggiungono i dirigenti Nino Cibelli, Leonardo Sassone e Gianfranco D’Imperio,”dai più grandi Capuano, Altobelli, De Michele, Potito, Curci, Esposito, Pellecchia, Spadaccino, Tricarico, D’Angelo, Giordano, Cetola, Serano, Curiale, Lomabrdi Michele, Costanzielllo, D’Alessandro, ai più giovani come Marino, Cavaliere, Cagno, Cuomo, D’Andrea, Salandra, Lombardi Giovanni, Nuzzo Nicola, Crucinio, Paglia, De Lorenzis e Garruto; ognuno ha dato il suo contributo ed a tutti facciamo il nostro plauso.”

Un gruppo che si è dimostrato compatto nei momenti decisivi reagendo bene ed allenandosi seriamente grazie alla attenta guida atletica di Gianluigi De Santis, persona responsabile e professionista nel campo che con grande passione, in collaborazione con il giovane mister Vincenzo D’Angelo, ha dato quella carica in più all’ambiente.

La società nel contempo pensa al futuro dicendosi disposta ad incontrare e a confrontarsi con nuove ed altre cordate interessate al bene del Gruppo Sportivo Troia, augurandosi una nuova stagione piena di soddisfazioni per i tifosi che anche quest’anno hanno fatto sentire la propria vicinanza alla squadra.

 

Aggiungi commento

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.