Italian English French German Portuguese Spanish

Eventi Speciale ftt 2011 Notizie Sorrisi, Sogni, Visioni ed Applausi al Festival Troia Teatro
Back to Top

Sorrisi, Sogni, Visioni ed Applausi al Festival Troia Teatro

Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

Oggi 5 agosto la Bottega degli Apocrifi, domani il Teatro Minimo

Le serate del Festival Troia Teatro 2011 continuano a stupire con i propri spettacoli, ed oggi 5 agosto, si è ancora nel cuore della manifestazione. Oltre ai laboratori teatrali, le residenze e la vetrina d’artista che proseguono nel pomeriggio, il sipario si leverà ancora in serata dalle ore 20.00 sino alle 23.00 con gli artisti di teatro di strada ed i loro modi coinvolgenti.

Alle 21.00 a Palazzo d’Avalos va avanti il concorso con altre due performances finaliste ed alle 22.00 in piazza Santa Croce
la Bottega degli Apocrifi si esibirà con lo spettacolo “Voyage dans la lune…”.

Il 6 agosto torneranno a riappropriarsi di vicoli, ballatoi e piazze gli artisti di strada che continuano a regalare sorrisi agli spettatori di qualsiasi età dalle ore 20.00, mentre continua l’esposizione della Vetrina d’Artista presso “Sica dal 1929” in piazza Cattedrale.

Alle 21.00, invece, presso Palazzo d’Avalos, il quinto spettacolo a concorso “Premio Eceplast” “Dentro” di Francesco Bonomo, e alle 23.00, il sesto: “La smarrita” di Teatri 19.

Alle 22.00 in piazza Santa Croce, che ogni sera sta chiudendo gli spettacoli con scrosci di applausi, si esibirà il Teatro Minimo con “Sequestro All’italiana”, di Michele Santeramo con Franco Ferrante e Michele Sinisi.

Con questo spettacolo si vuole parlare d’attualità, della sua illusoria evidenza, una verità che sembra tale perché figlia dell’immagine. Si metterà in scena un sequestro e, dunque, il teatro, perché non è che questo: attori e spettatori siamo, o siamo diventati, da quando il potere dell’immagine ha travalicato i confini della riconoscibilità.

 

Festival Troia Teatro

5 Agosto 2011


 

Aggiungi commento

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.