Italian English French German Portuguese Spanish

Archivio News
Back to Top

TROIA REGGAE FEST 2011

(1 voto, media 5.00 di 5)
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Luglio 2011
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

Domenica 24 Luglio, ore 19:00 - zona Campo Fiera - Troia (Fg)

 

Nella splendida cornice del panorama Preappenninico si terrà la Seconda Edizione del “TROIA RAGGAE FESTIVAL 2011”. Start ore 19:00 con Sfunna Sound e Skapestrato (Bandolero Mtv) che animeranno l’attesa del cantante italiano Giovanni Miraldi (Roma, 1974) in arte Brusco. Famoso per la sua carriera da solista e come membro di una delle posse storiche del reggae italiano: la Villa Ada Posse, Brusco è, come viene chiamato in Jamaica il suo stile, un DJ che accanto al selecter, tiene in mano il microfono e fa del toasting (una sorta di rap jamaicano). Appassionato di musica sin da bambino Giovanni mette in pratica la sua passione musicale, nell'epoca in cui si muovevano Piotta, i Villa Ada Posse e Chef Ragoo, quest'ultimo fonte di ispirazione e anello di congiunzione con il mondo dei centri sociali e delle dancehall, prende in mano il microfono esibendosi in uno dei giovedì sera al Forte Predestino chiamati Tortughe, per poi aggregarsi alla neonata Villa Ada Posse già da qualche mese fattasi conoscere nel vivace ambiente capitolino.

Obiettivi dell’evento sono l’introduzione della cultura reggae in Capitanata per mezzo della dance hall e la celebrazione della figura di Bob Marley a 30 anni dalla sua scomparsa.

Si Ringrazia, il project manager Leoluca Cuttano, l’Amministrazione Comunale che tramite il vicesindaco Matteo Cuttano, ha messo a disposizione la piazza e il palco, il Livingstone Pub e il Circolo Ambaradam, il designer Pasquale Volpe per il marchio e la pubblicità, il Sound Service Mottola Solutions e i numerosissimi Sponsor.

 

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.