Italian English French German Portuguese Spanish

Archivio News
Back to Top

Buon compleanno Aria di Troia

(20 voti, media 5.00 di 5)
Valutazione attuale: / 20
ScarsoOttimo 
Marzo 2015
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

Buon compleanno sito web di Aria di Troia: 6 marzo 2011 - 6 marzo 2015

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dall’autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente la autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l’indicazione dei responsabili. [….]”

(art. 21 della Costituzione Italiana)

L’informazione è al giorno d’oggi l’anima di ogni attività umana. Nessun lavoro, nessuno studio, se non è portato alla conoscenza degli altri, assume valore. Per questo motivo Aria ha deciso di essere presente anche nel complesso mondo della rete.

La testata “Aria di Troia e del Preappennino” rappresenta la storia della città del Rosone e non solo. Nel presente sito è possibile consultare l’archivio storico del giornale, una fonte inesauribile di notizie che rappresenta la nostra storia, il passato, il presente e il futuro del nostro territorio. Un’altra motivazione che ha spinto la redazione a voler creare questa versione on line è il voler accorciare sempre più le distanze con quanti vivono lontani da Troia e hanno voglia di essere informati sulle notizie locali per non spezzare mai quel filo che ancora li lega alla terra d’origine. Il giornale vuole infatti informare, formare, orientare e discutere in tempo reale con i lettori partendo dal presupposto che la libertà di comunicare crea la notizia: la nostra, quella che raccontiamo, nasce dalla strada, dalla discussione del popolo, dai cittadini. Il giornale ha voglia di rappresentare le speranze, le verità e il giudizio di molti. Oggi questo giornale è di tutti, è il vostro.

Marisa Donnini

Direttore di “Aria di Troia e del Preappennino

 

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.